Come Trovarci

 centro sociale Tpo

Via Casarini 17/4 Bologna

Tel:

051 093 5901

e-mail:

yabasta.bologna@gmail.com

 

DONA IL TUO 5X1000 A YA BASTA! BOLOGNA

April 18, 2019

 

 

 

Dona il 5x1000 e sostieni attivamente le nostre attività, tra cui

 

+ KOBANE ROOTS (rimessa a produzione di 15.000 alberi di ulivo e sostegno al reddito di ottanta famiglie presso il Cantone di Kobane nella Siria Confederale del Nord) e altri progetti a sostegno del popolo curdo, con il movimento Sem Terra in Brasile, con i/le palestinesi, con il Movimento Zapatista in Chiapas.  


+ MEDITERRANEA  SAVING HUMANS: a bordo della Mare Jonio, l'imbarcazione battente bandiera italiana  che monitora e denuncia quello che avviene nel Mar Mediterraneo. 


+ SPORT ed EDUCAZIONE: Attraverso i progetti Sport Insieme  e Scuola Ovale (corsi di avviamento al pugilato,al calcio ed al rugby presso Palestra Popolare TPO e Centro Sportivo Pizzoli) per il diritto allo sport e l'inclusione dei giovani delle periferie bolognesi.  


+ SOSTEGNO DIDATTICO contro la povertà educativa e la dispersione scolastica attraverso il campo estivo "Tutta mia la città" ed il doposcuola "Non uno di meno" presso  Tpo  e  Làbas, Vicolo Bolognetti 2  - Bologna. 


+ EMANCIPAZIONE ed INTEGRAZIONE: sportello di sostegno alla ricerca lavoro, sostegno allo studio per la patente, corsi di informatica, laboratori di pizzeria e cucina, iniziative di solidarietà, inclusione ed integrazione a Bologna e provincia. 


+ DIRITTI vs DISCRIMINAZIONE: Lezioni di lingua italiana per stranieri (scuola d'italiano Nèwen, classe mista e classe donne) e consulenze legali gratuite dello Sportello Migranti.

 

Donare il 5x1000 a YaBasta NON TI COSTA ASSOLUTAMENTE NULLA: la cifra viene sottratta da un importo che si deve comunque pagare.

 

Indica il codice fiscale

 

91 21 58 50 370 

 

e firma nel riquadro Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale del modello Unico, del modello 730, o del modello CUD.

 

 

 

Please reload